Partner sostenitore

AIIC WorldAssociazione Internazionale Interpreti di Conferenza. AIIC conta oltre 3000 membri in 106 paesi nei 5 continenti e 74 lingue interpretate. AIIC è l’unica associazione professionale del settore di portata globale ed AIIC ITALIA è una delle 23 Regioni che la compongono. AIIC è il solo interlocutore negoziale delle grandi istituzioni europee e mondiali e rappresenta il principale partner di riferimento di un mercato privato in costante evoluzione, tanto culturale quanto tecnologica. La tutela ed il sostegno del multilinguismo sono la sua vocazione naturale. I membri di AIIC operano nei settori più sensibili come giustizia, economia, sanità, politica e finanza, tecnologia e cultura e dal 1953 non hanno mai smesso di interpretare il mondo.

L’Eco della Stampa monitora costantemente tutti i media italiani, tradizionali e digitali, per informare oltre 4000 società e organizzazioni sulla base di dati certi, sfruttando le tecnologie più avanzate ed il personale più qualificato.

Partner

L’Università degli Studi di Cagliari, fondata da Filippo III di Spagna nel 1620, ha vissuto una progressiva crescita cheha portato all’attuale configurazione in 6 Facoltà e 17 Dipartimenti, che costituiscono i nuclei operativi dell’organizzazione universitaria preposti al raggiungimento degli obiettivi primari dell’ateneo: la ricerca e la didattica, al servizio dell’elevato fabbisogno di innovazione richiesto dall’odierna società della conoscenza. Con oltre 24.750 iscritti, 37 corsi di laurea triennali, 34 magistrali e 6 a ciclo unico, 30 scuole di specializzazione, 15 corsi di dottorato, 12 master attivi, l’ateneo di Cagliari assicura un importante contributo per l’alta formazione dei giovani che scelgono di studiare a Cagliari e per l’intera comunità isolana.